Proiezione “Chiamami col tuo nome”

L’Associazione Arcigay Nuovi Colori Onlus, in collaborazione con Cinelandia S,p.a., è lieta di invitarvi alla proiezione del Film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino.
L’evento, aperto a tutte e a tutti, sarà proiettato in due serate consecutive, con il primo e secondo spettacolo, giovedì
5 Aprile e venerdì 6 aprile.
Il PREZZO PROMOZIONALE è DI 5 EURO.
Necessaria prenotazione al seguente link:

https://www.webtic.it/index.htm#/home?action=loadLocal&localId=5303

Qualche informazione sul film:

“Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.”

L’Associazione Arcigay Nuovi Colori ringrazia Cinelandia S.p.a. per la collaborazione, la disponibilità e la professionalità dimostrata.

Crediamo che un film che parli d’amore, in tutte le sue forme e sfumature,sia un’esperienza profonda di riflessione, uno strumento contro ogni discriminazione che ci apre alla comprensione dell’altro.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Share