Cosa fa per te Arcigay


Da quando è stata fondata nel 1985, Arcigay lotta per combattere nella società il pregiudizio e la discriminazione verso gli omosessuali. Arcigay si impegna perché siano garantite le pari opportunità e la pari dignità tra gli individui, indipendentemente dal loro orientamento sessuale.


E’ stata fatta molta strada dal 1985, ma molta resta da farne.


Oggi ci sono ancora troppi ragazzi che vengono presi in giro e maltrattati a scuola perché omosessuali, che vivono nella paura di “venire scoperti”, che non possono esprimere liberamente ciò che sentono e ciò che pensano. Oggi ancora in troppi rischiano di essere discriminati sul luogo di lavoro. Oggi ad una coppia dello stesso sesso non è ancora riconosciuto nessun diritto. Oggi l’AIDS è ancora un pericolo grave.

Come tesserarsi?


Per iscriverti oppure rinnovare la tessera è sufficiente farne richiesta contattando il nostro comitato. CON SOLI 13 EURO POTRAI SOSTENERE TUTTO QUESTO!
Scarica il modulo, stampalo, compilalo e consegnalo al Presidente, oppure chiedi direttamente  il modulo al Presidente o ai consiglieri.

Per informazioni sul tesseramento puoi contattarci all'indirizzo:
tesseramento@arcigaynuovicolori.it


Per informazioni su Statuto e Regolamento o informazioni generali puoi contattarci all'indirizzo:
info@arcigaynuovicolori.it


N.B. La qualifica di socio si avrà al primo Consiglio Direttivo utile, o passati i 30 giorni dalla presentazione della domanda.